Servizi di supporto per la gestione degli affidamenti diretti e delle gare sotto soglia
Il valore aggiunto è nel supporto: affiancamento, assistenza e consulenza dedicata a RUP e collaboratori
Con Affidamenti e Gare, la tua PA non è mai sola.
Oltre a una piattaforma intuitiva, mettiamo a disposizione servizi professionali come l’affiancamento al RUP, la formazione normativa e l’assistenza tecnica con tempi di risposta rapidi, definiti per contratto.
Un team di consulenti Appalti e e-Procurement con esperienza provata sul campo
I nostri consulenti hanno all’attivo centinaia di ore di formazione e supporto tecnico erogati a Enti pubblici. Conosciamo a fondo le difficoltà quotidiane delle Stazioni Appaltanti e offriamo soluzioni pratiche, concrete, immediate.
Non un call center, ma professionisti con esperienza reale
Tutto il supporto che serve per le procedure di acquisizione della PA
Ottieni o rinnova la qualificazione della tua Stazione Appaltante
Le Stazioni Appaltanti devono ottenere la qualificazione per gestire in autonomia le procedure di affidamento superiori a 140.000 € per servizi e forniture o 500.000 € per lavori. Qualificarsi permette al tuo Ente di:
Con il nostro servizio di affiancamento ti aiutiamo passo dopo passo: dalla verifica dei requisiti alla preparazione della documentazione, fino all’invio finale dell’istanza ad ANAC.

Servizio Gara SPOT – Noi gestiamo la gara, tu pensi al resto
La tua Amministrazione deve espletare una gara d’appalto, ma non hai una PAD certificata a tua disposizione?
Con il servizio chiavi in mano Gara SPOT, hai tutto ciò che serve da normativa per la corretta gestione dell’appalto. In più, il nostro team ti affianca per tutta la durata della procedura, dalla documentazione alla pubblicazione, fino alla chiusura della gara.
